CFO+

A cosa serve il CFO+

Il servizio è indirizzato alle piccole imprese, che abbiano la necessità dell’intervento di un responsabile amministrativo a tempo determinato, con competenze amministrative solide e trasversali. L’intervento è previsto per un numero definito di ore settimanali in aziende, che non potrebbero altrimenti permettersi di assumere una persona per svolgere quella mansione.

Questa modalità viene affiancata a quella del counselor aziendale/ formatore, per creare una sinergia unica tra le due figure. Questo perché, ricordiamoci che dietro un “buon numero” c’è sempre una “buona persona”!

 WHAT

 

Consulenza amministrativa a tutto tondo sui temi di carattere amministrativo e fiscale.

 WHERE

 

Il servizio viene svolto presso l’azienda cliente e anche per via telefonica, con la massima flessibilità.

 WHEN

 

Il servizio viene fornito nel momento in cui il cliente ne sente la necessità, e per la durata concordata in fase di stipula dell’accordo iniziale (tipicamente una o due volte la settimana).

 WHY

 

Ho sempre pensato che la gestione delle aziende si possa attivare con un sistema di monitoraggio numerico che possa fare affidamento su dei numeri attendibili, sia come consuntivi che come reporting. Se poi questa modalità la uniamo all’amore per le persone, ne esce una professionalità unica che si traduce nella figura del “CFO +”. Figura unica nel panorama italiano!