Percorso di crescita personale

Percorso di crescita personale

Destinatari: Il corso è rivolto a persone curiose ed interessate al sapere in modo diverso, desiderose di cogliere nuovi stimoli di riflessione su di sé e che intendono mettersi in gioco da un punto di vista personale.

Scopo: Questo percorso ha lo scopo di andare ad attivare le tue risorse, i tuoi talenti, in modo che tu possa accrescere il senso di benessere e di “flusso” in famiglia, al lavoro, nei rapporti con gli altri ed in generale negli ambiti che frequenti quotidianamente con degli strumenti applicabili immediatamente, fin dal giorno dopo.

Sabato 29 settembre 2018 dalle 9 alle 13.00 L’arte dell’Ascolto

Andremo a sperimentarci sul vero ascolto, quello attivo, imparandone le tecniche ed i contenuti e verificando fin da subito l’impatto che tale nuova modalità avrà sulla qualità delle tue relazioni sia familiari che professionali.

Sabato 27 ottobre 2018 dalle 9 alle 13.00 La comunicazione assertiva

Capiremo insieme come sia possibile modificare il tuo stile comunicativo cercando di esprimere in modo chiaro ed efficace le tue emozioni ed opinioni senza offendere o aggredire l’interlocutore che hai di fronte o rimanerne schiacciato!

Sabato 24 novembre 2018 dalle 9 alle 13.00 Allenarsi alla felicità

Ti sei mai chiesto se sia possibile adottare dei comportamenti nella tua quotidianità che possano aumentare il tuo benessere, il tuo ottimismo e farti sentire veramente grato di quello che hai? La risposta è positiva ed andremo insieme a vedere come farli diventare parte della nostra quotidianità traendone, fin da subito, un forte beneficio.

Sabato 15 dicembre 2018 dalle 9 alle 13.00 Ottimismo come scelta

Ti sei mai chiesto se sia possibile adottare una nuova modalità di pensiero cercando di fare tuoi nuovi atteggiamenti per il tuo benessere fisico e psicologico? Questo cambiamento di prospettiva esiste ad è alla portata di tutti e si chiama “Ottimismo“. Insieme impareremo a valutare gli eventi che ci accadono sotto una luce diversa!

Gli eventi sono a pagamento: 50 Euro, con iscrizione almeno una settimana prima dell’evento (minimo 5 persone), viene richiesto pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal inviando mail a: info@gandolfiluca.it (nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo l’eventuale versamento verrà restituito).

In caso di prenotazione anticipata a tutti i corsi entro il 31 agosto la quota totale verrà ridotta del 50%, mentre se avverrà entro il 7 settembre lo sconto sarà del 30%. I corsi saranno tenuti presso l’Agriturismo di Corte all’Olmo in Via Belfiore 248 a Verona (Cà di David).


______

Condividi questo articolo sui tuoi canali social!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0
Nessun commento

Lascia un commento