Hai bisogno di un counselor aziendale? Risultati del test

Scopri i risultati del test

Se hai risposto da 3 a 5 SI:

Attenzione, perché nella tua azienda ci sono alcune situazioni che non devono essere trascurate. Alle volte piccoli segnali di disagio possono innescare un meccanismo molto più grande, che rischia di influenzare la produttività e di creare un ambiente dove i lavoratori sono poco motivati a dare il 100%, rendendo molto meno delle loro potenzialità.
Vale la pena che ci incontriamo e cerchiamo di capire le aree su cui bisogna intervenire che possono andare dal clima aziendale alla comunicazione interna, alla mancanza di ascolto tra i colleghi o tra i responsabili ed i loro collaboratori.
Valutiamo insieme le azioni che si possono fare! Clicca qui per contattarmi

Se hai risposto da 1 a 2 SI:

La situazione della tua azienda è piuttosto buona, sia dal punto di vista del clima aziendale che della comunicazione interna. Complimenti, perché significa che la direzione è giusta e i lavoratori sono sufficientemente coinvolti nei processi.
Se noti comunque che ci sono delle aree che fanno ancora fatica a funzionare come si deve e vuoi portare la situazione della tua azienda da “BUONA” a “TOP”, sentiamoci!
Possiamo vedere insieme come risolvere una problematica specifica e agire in maniera mirata: Clicca qui per contattarmi

Se hai sempre risposto NO

Complimenti davvero! La tua azienda fila come un treno: produttività e benessere vanno di pari passo e hai gli strumenti giusti per monitorare la motivazione dei tuoi dipendenti e far sì che il clima che si respira sia sempre creativo e rilassato. Avanti così!